Eccomi

30Apr07

Capita che uno in un semi-grigio giorno di fine aprile decida, forse per noia, di farsi il blog. Fondamentalmente non so nemmeno con quali mirabolanti cazzate farcirò lo spazio a mia disposizione. Di blog ne ho già avuti un paio entrami miserabilmente crepati dopo un semestre o giù di lì, e sì, la perseveranza e l’impegno sono proprio le mie caratteristiche peculiari. Speriamo che anche questa ultima avventura blogghettara non abbia la stessa triste sorte delle sue precedenti.Ma se anche le tredicenni nerd possono avere il loro piccolo spazio tutto puccioso e glitteroso all’interno del tristo mondo telematico mi chiedo con un pelo di invidia “e perché io no?”.E così nasce ‘sto spazio. Senza coscienza alcuna di ciò che diventerà e, soprattutto, di quale sarà il suo destino al prossimo tiro di matto del suo padrone.Io intanto saluto…



One Response to “Eccomi”


  1. 1 Ti prenderei a catenate « :gianl

Lascia un commento

