Sarò la tua ragasa!

11Mag07

Poi sembra che uno abbia le fisse, ma qua me le si tirano fuori! La svampita Aprile Lavigna, non seguendo il mio consiglio, non solo non si è fatta mangiare da un grizzly, bensì ha pensato bene di cantare, per quanto il termine possa sembrare inappropriato, la sua canzone, e anche qui il discorso è lo stesso, in italiano.Questo è il punto chiave della faccenda, ovvero, lei credeva di cantare in italiano, quello che ne è uscito è qualcosa di inascoltabile, ma che ci riserva i suoi momenti di pura e grigia ilarità. Se qualcuno riesce a capire tutto quello che dice è pregato di riportare la traduzione tra i commenti, in palio c’è il singolo della suddetta in mandarino, si, perché la disgraziata ha deciso di deturpare anche altre pregevoli lingue pescate a caso, cercate su Iutuub e ascoltate!



18 Responses to “Sarò la tua ragasa!”

  1. 1 Anonimo

    e si…

  2. ahah!!! cm mi fai ridere….tu prima cosa almeno lei fa qualcosa invece tu la critiki soltanto avril è mito e se lo vuoi sapere solo perkè nn è come le altre….ad esempio volevi una Hilary duff o un altra britney spears io credo ke ne girino gia troppo e nn prendertela cn ki nn si è mai prestato a strani testi nn skritti da lei ma ha sempre provato a cambiare le cose….pensi ke sia falsa? nn ti piace la sua voce? nn sn problemi nostri e nn credo ke sia vero! amiko senti credo ankora ke tu abbia un cervello da qualke parte….quindi fatti un po un giro su YOUTUBE ahh forse detesti anke quello…e senti I WILL BE della tua tanto odiata avril lavigne e poi confronta un pokino cn I CAN WAIT di hilar duff o peggio cn gimme more della spears e controlla chi ha uno spessore morale! delle tre avrai un’amara sorpresa vabbe se poi capisi rispondi cn un commento HUGS GiorGia

  3. 3 thebestavrilgirl94

    non vorrei essere scorretta ma tu ke la critiki saresti capace di cantarla in cinese?vorrei sentire te cantare !!!poi vediamo chi è svampito!!!!su youtube vai a sentire who knows e poi ti renderai conto che è un mito!!! cmq non sei tu a darle consigli…è lei che deve darne a te(e pure di belli grossi).

  4. 4 miss84

    care bimbe di 14 anni anche voi qnd raggiungerete il periodo post adolescenza capirete il gianl!

  5. 5 Anonimo

    gianl, tu quanti anni hai allora?

  6. 6 prucnesforever

    hai ragione!però ormai è giugno…insomma cambia mese!hahahahaha!ti piace la battuta?

  7. Dai su…mi state prendendo in giro, vero? Non posso credere che esistano veramente dei fan di Avril Lavigne… Io li avevo sempre collocati nella stessa categoria delle creature mitiche, tra unicorni e lepricauni…
    Comunque io sono ormai vecchissimo essendo nato prima del crollo del Muro di Berlino e si… Giugna laVigna forse è anche meglio di Aprile!

  8. 8 prucnesforever

    allora ti è piaciuta la battuta!
    Ma ti consiglio di chiamarla “apri la vigna” sennò il vino chi lo fà?
    senti, ti pongo una domanda alla quale devi rispondere,e poi ti rispondo io:tu odi i meridionali?

  9. 9 prucnesforever

    ti consiglio di chiamarla “apri la vigna” sennò il vino chi lo fà?
    senti, ti pongo una domanda alla quale devi rispondere,e poi ti rispondo io:tu odi i meridionali?

  10. 10 prucnesforever

    scusa ho pubblicato il commento 2 volte!!
    madonna sono proprio scema!!!

  11. Come potrei odiare i meridionali? Per metà lo sono anche io…
    E poi, odiare qualcuno per la sua provenienza geografica è semplicemente una cosa stupida…

  12. 12 prucnesforever

    lo sai perchè?perchè io sono apricenese,in provincia di foggia ed è successa una cosa bruttissima in famiglia:mia zia si è trasferita in emilia-romagna e…pensa un pò, ha detto a mia madre(per via di una lite) che è una cafona e che si sà, i cafoni sono solo meridionali.ed ora, come si dice al paese mio a “cughj a chi c’a sep mantnè!!”(la palla a chi la sà mantenere)
    siccome lo sò che non conosci il mio paese ti dò un indizio:lo conosci MATTEO SALVATORE?

  13. 13 prucnesforever

    perchè io sono apricenese,in provincia di foggia ed è successa una cosa bruttissima in famiglia:mia zia si è trasferita in emilia-romagna e…pensa un pò, ha detto a mia madre(per via di una lite) che è una cafona e che si sà, i cafoni sono solo meridionali.ed ora, come si dice al paese mio a “cughj a chi c’a sep mantnè!!”(la palla a chi la sà mantenere)
    siccome lo sò che non conosci il mio paese ti dò un indizio:lo conosci MATTEO SALVATORE?

  14. 14 prucnesforever

    di nuovo,ho pubblicato 2 volte il commento!!!

  15. Beh, molto più cafona la zia, direi…
    Non ho idea di dove si trovi il tuo paese, ma cercherò su wikipedia matteo salvatore, che non conosco.

  16. 16 Anonimo

    cmq a me piace un pò avril lavigne, soprattutto I’m with you.
    sono konvinta che una persona non deve essere mai giudicata dall’aspetto ma dal cuore che ha.
    insomma,dal carattere.
    secondo me quelle foto le fà solo perchè fà della musica
    rock .
    Ah, dimenticavo,a prucnesforever ma che c’entra il fatto della zia?
    insomma che mi importa a me?

  17. 17 Anonimo

    da prucnesforever:cancelli i miei commenti?

  18. 18 flavia

    ciao avri laviga vieni a marzi????????????????????????


Lascia un commento