A domani

04Gen08
  • I parenti calabro-comaschi sono ritornati alle loro mefitiche tane;
  • Britney Spears è di nuovo strafatta;
  • La Campania è sommersa di rifiuti;
  • Il nord-ovest di neve;
  • A Udine piove.

L’ordine karmico è ristabilito, le feste sono agli sgoccioli, Alleluja!, e buon proseguimento, anche.

Adesso posso ritornare alla più grigia delle noje e all’assoluta nullafacenza, che poi sono le uniche due caratteristiche della mia insoddisfacente vita. In poche parole si ricomincia a curarsi di questo blogghe.

Vi racconterei del mio veglione di Capodanno in pieno stile fantozziano, per esempio, se solo riuscissi a ricordare qualcosa dopo il decimo bicchiere di Chardonnay delle undici.

Chardonnay.

Undici.

La mia vita tra disoccupazione, alcolismo e vini femminei comincia ad assomigliare a quella di Lindsay Lohan.

Siamo all’ammazza-caffè, signori miei.



12 Responses to “A domani”

  1. 1 kiara87

    in fondo il friuli senza pioggia non è cosa tanto normale…
    comunque anch’io mi darò al vino, per dimenticare il capodanno che, avendolo passato da sobria, mi ricordo benissimo….

  2. ah dannato capodanno….io ho retto oltre la mezza, ma oggi mi hanno fatto pervenire imbarazzanti fotografie in cui cullo nietzsche (come ciò sia possibile non è lecito saperlo)…

    è sempre gratificante avere notizie sulla salute di britney, appena riaffermerà di essere il demonio avvertimi!

  3. Vabbè, dopo l’ammazzacaffè (durante le feste) c’è sempre la frutta secca e un pezzetto di torrone.. Hai ancora qualche cartuccia Gianl!

  4. ecco io questa cosa dei rifiuti le eliminerei volentieri dalla normalità…

  5. 5 kiara87

    si vede che sei tornato!era tanto che non ti si vedeva sempre on-line!

  6. 6 NessiSconnessi

    Nella valigia un poco di selz. Nel disordine delle 10 c’è un’astensione che salva. Alle 11, una vaga salivazione acida. Belle le membra di mezzanotte. Flaccidi giacigli d’ebbro svago.
    Il Temporaneamente Ermetico Maurizio.

  7. Ciao Gianl!
    Io il 31notte sono rimasta a casa (anche perchè ero semi-influenzata) in pigiama, non ho mangiato quasi nulla, non ho brindato, e verso le e 23 e 30 ero già addormentata sul divano col gatto di mia zia sulle ginocchia e il cane sui piedi!!
    Se questo non è andare controcorrente…

  8. Bentornato; allora non sono l’unica a non ricordare il capodanno!? Ciò mi rincuora…

  9. Anche tu ti sei perso (nei ricordi) la mezzanotte?

  10. nel caso fossero avanzata le melanzane…io mi faccio avanti (da buona meridionale!)

  11. Io a capodanno incrocio le dita e mi auguro di sopravvivere un altro anno senza cadere vittima di turbe psichiche gravi.

    No, così, per dire.

  12. Beh caro Gianl, condoglianze.


Lascia un commento

