Cosa vuoi di più dalla vita?

26Gen08

La mia vita sta prendendo un’inaspettata piega surrealista. Dalì mi fa un baffo, direi,

se non suonasse così scontato lo direi, davvero.

Allora,

Ieri sera, anzi non era sera, ché era già mattina, sono andato a dormire ubriaco.

Poi mi sono svegliato, che era ancora mattina ed ero ancora più storto.

Poi una mucca mi ha cagato sui pantaloni.

Poi una vespa mi ha punto.

Poi ho ammazzato la vespa.

Poi sono stato colto da caghetta a un chilometro dal bagno di casa.

Poi ho corso per andare al bagno.

Poi ho cambiato i pantaloni, ché erano sporchi di cacca. Non la mia, quella della mucca.

Poi ho finito e sono tornato dalla bovina.

Che ha cagato di nuovo. Sui miei pantaloni puliti.

Poi ho cominciato a credere che tutto questo non stesse veramente succedendo.

E invece no, ché avevo veramente della cacca di mucca sui pantaloni.

E allora ho cambiato i pantaloni, di nuovo, e mentre lo facevo pensavo a come la vita possa diventare una successione di sorprese inaspettate.

Se la prendi con neutralità, naturalmente, altrimenti la merda resta merda e la vita resta vita.



10 Responses to “Cosa vuoi di più dalla vita?”

  1. Embè son soddisfazioni. Solo un consiglio, io son stato fortunato e lasciamo stà! All’inizio del testo metti una comunicazione di servizio ” lettura poco raccomandata vicino i pasti😉 Ciao.

  2. Senti.
    Ma i postumi di questa sbornia erano talmente colossali che hai scambiato la bovina per la caffettiera Mukka (http://www.freeshop.sm/catalog/products/bialetti_mukka_express.jpg)
    e sei tornato da lei per prepararti la colazione?

  3. E’ un post molto surrealista in effetti. Però la caghetta è un classico.

  4. televidio sostiene che nulla accade per caso, e che tutto sia prevedibile consultando la guida tivvù. peresempio:
    notte
    04.00 fuori orario (cose mai viste) e a seguire: medicina trentatrè
    10.00 linea verde – reintroduzione della pezzata rossa (effetti collaterali)
    11.00 quark – tenniche di difesa dei vespidi e a seguire: tenniche di difesa delli umani
    12.00 medicina trentatrè (replica)
    14.00 speciale: la settimana della moda e milano (e non)
    15.00 linea verde – reintroduzione della pezzata rossa (effetti collaterali) (replica)
    16.00 sottovoce, conduce giggi marzullo “la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?” (cit.)
    televidio vi augura una buona visione.

  5. 5 (D)

    no, ma scusa, cosa ti ha spinto così vicino al lato b di una mucca? apparte l’alcool ancora in circolo, s’intende… a meno che la tua dimensione di disoccupato non abbia preso la piega del contadino part time?
    quasi quasi vado a cardare un po’ di lana per i cuscini, giusto per condividere un angolo di questo quadro bucolico.

    (D)

  6. quoto D
    …perchè questa magnetica attrattiva per il culo della mucca?

  7. “life has this wonderful way of giving you plenty of shit”..dice damien rice…

  8. Potrebbe essere un remake de “Alla fiera dell’est”

  9. Ok, ma…..a parte questo, qual è il problema?

    …..:o)))))

  10. Ma la mucca era li con te apposta per cagarti su i pantaloni o eri tu che te l’andavi a cercare?? Cioè, voglio dire… io non c’ho una mucca per amica😐 tante vacche, ma mucca nessuna… parliamone! Come siete arrivati a stringere questa amicizia? Cosa avete in comune, a parte lo sguardo intelligente?


Lascia un commento

