Domani andrò a vedere Cloverfield

31Gen08

[dopo aver visto il trailer di Cloverfield alla TV]

bà: Che roba è?

gianl: E’ un film figherrimo. Tipo il figlio bastardo nato da una botta e via tra The Blair Witch Project e Godzilla, credo. Per il resto non ho capito nulla, tranne che è stato prodotto da J.J. Abrams, il tizio di Lost

bà: Uhm, ottimo. Avremo la garanzia di non capire niente del film e degli altri quattro sequel girati per chiarire la faccenda. Bello vedere qualcosa senza mai avere la minima idea di quello che sta succedendo…

gianl: Come sei triviale, non sai apprezzare. Dovresti vedere solo le storie animate della Pimpa…

bà:

gianl: …senza offesa, eh , ma cinematograficamente parlando sei una cinghiala che grufola nella melma…

bà:

gianl: …questa è una pura astrazione cinematografica della nostra esistenza, rappresenta in maniera ottimale il disorientamento dell’uomo moderno davanti a una società priva di valori assoluti e la sua paura di vivere…

bà:

gianl:  la realtà … l’immaginazione … Lost… la vita … Cartesio … Schopenhauer … mia nonna …

bà: Ma vattene un po’ affanculo, ah…

gianl:  Non capiremo un cazzo, come sempre.

bà: Non capiamo nemmeno le repliche di Una mamma per amica, noi…

gianl: Facciamo che per protesta Cloverfield lo scarrichiamo da internette e Lost non lo guardiamo più…

bà: Giustissimo!



19 Responses to “Domani andrò a vedere Cloverfield”

  1. non ce la farete mai…
    a proposito, credo che la nuova stagione sia in arrivo, o sbaglio? non ho voglia di googolare, qualcuno lo sa?!?

  2. oh cloverfield! è quello del presunto cetaceo megagigante mannaro sì?
    io Amo queste stronzate apocalittiche!
    voglio vederlo voglio vederlo voglio vederlo

  3. Come fai a non guardare più Lost? Anche se è una cagata immensa, muoio dalla voglia di sapere come va a finire. Ancor di più perché ri-inizia stasera.

  4. Lost nun se tocca.
    Il trailer di clovercoso là l’ho visto anche io poco fa’ e deve essere troppo un’ammmericanata!
    Ma Lost non si tocca. L’ho mica già detto?

  5. Tutto tranne il film di Moccia….

  6. Uè! Piano, non esageriamo: Lost si guarda eccome! Anzi adesso che so che sto film è dell’amo Geigei Abram ci faccio un pensierino…

    ps: Ma perchè “Una mamma per amica” si dovrebbe anche capire?

  7. Lost is my Bible
    Poi fa’ sapere com’è ‘sto Cloverfield!

  8. Sono l’unica a non aver capito chi è “bà”?!

  9. A me solo il trailer ha fatto venire il mal di testa

  10. cosa c’avete contro la Pimpa e Armando?
    “non mi credi vero?”
    “ti credo, ti credo”
    Citazione coltissima di ogni finale della Pimpa.

  11. io ho visto alvin superstar😐 vuoi mettere???

  12. 12 findarto

    io voglio J.J. Abrams come migliore amico

  13. Ebbene si! Faccio Outing! IO NON GUARDO LOST!!! Guardo Last. E so lavare i piatti meglio di chiunque.

  14. 14 kiara87

    io l’unica volta che ho visto lost era a casa del vicino….loro lo capivano sotto effetto di cannabis e affini, io sinceramente nn ho capito niente!

  15. Devo iniziare a usare l’espressione “cinghiala che grufola nella melma”, mi sembra d’effetto. Ha qualche effetto collaterale?

  16. Spero tu non sia andato a vederlo… io quest’errore l’ho fatto.

  17. Ma poi raccontacelo, però.
    A me stasera mi tocca “Piesse ai lov iu”, fai un po’ te…

  18. Ho visto la prima puntata della 4 stagione di Lost giusto ieri. E’ bellissimo! Anche se non ho capito cosa sta succedendo come sempre….ma forse mi piace per quello! Sto Cloverfiel non mi attira, cos’è, un altro “28 giorni dopo”?

  19. Io non ho visto Cloverfield, non ho mai visto Lost, ma ho sempre letto le storie della Pimpa sul Corrierino dei Piccoli.
    Sono troppo forte!


Lascia un commento

