Nonrecensione di Cloverfield

05Feb08

Alla fine Cloverfield l’ho visto, e mi è piaciuto molto.

Solo che le tempistiche in questo sbarazzino mondo blogghettaro hanno il loro peso e le cose belle, buone e giuste a proposito del film sono già state dette da altri.

In poche parole non ho motivo, e nemmeno voglia, di scrivere una recensione. Un po’ perché sono notoriamente stupido, un po’ perché sono arrivato in ritardo e molti hanno già scritto in proposito quello che sarebbe piaciuto scrivere a me.

Leggetevi questa recensione, allora, che io mi limito a sottoscrivere in toto.

E se vi siete presi bene con l’aura così artificialmente misteriosa della pellicola fatevi un salto anche qui [in inglese] e qui [in italiano].

Intanto io mi siedo e aspetto il sequel.



5 Responses to “Nonrecensione di Cloverfield”

  1. Solo a me non è piaciuto?
    Ok, fatto bene, benissimo, raccontato altrettanto bene..ma il soggetto quant’è banale?

  2. ma morale: c’è un cetaceo gigante e cattivissimo si o no?
    io ho bisogno di un cetaceo gigante e cattivissimo..potrei restare terribilmente delusa!

  3. Bubblegun, anche a me non è piaciuto per niente. Però sì, credo siamo in una piccolissima percentuale.

  4. Almeno l’opinione sul mostro ce la puoi dare!😀

  5. Insomma, tocca vederlo, ho capito…


Lascia un commento

