Hai presente uno scimpanzé che gioca a Forza 4?

07Feb08

Il modo più semplice di uccidere neuroni preziosi continuando a oziare pacificamente l’ho trovato tra i link di SdL, che Dio lo conservi.

Sono tipo dodici ore che ci gioco senza aver nemmeno capito le regole. Vabbè, ma mi piacciono gli effetti sonori.



4 Responses to “Hai presente uno scimpanzé che gioca a Forza 4?”

  1. è un gioco che crea dipendenza, le regole le capisci dopo un pò che ci giochi, e allora diventa ancor più appassionante. ho perso 4 esami per colpa sua

  2. è un po’ che ci gioco, e sono sempre più convinto che i punti vengano dati a caso. però non riesco a smettere.

  3. oddio è una droga.
    mi rifiuto di credere che ci siano un senso e delle regole. è un tetris anarcoinsurrezionalista.

  4. mi hai rovinato la vita


Lascia un commento

