I Rizultati

07Feb08

Vi ricordate quella storia degli Z-blog Awards?

Ecco, in maniera del tutto inspiegabile e imprevedibile non ho vinto! Se Dio esiste verrete puniti tutti con una pioggia di meteoriti sulle vostre case per questo.

Chiuso il siparietto della maledizione passiamo alle congratulazioni:

Congratulazioni alle splendide comari Amelia e a Viola, rispettivamente prima e seconda classificata nella categoria miglior Z-blog donnesco.

Congratulazioni all’aitante compare SignorPonza, miglior Z-blog del mondo e miglior Z-blog masculo.

Congratulazioni alla neuromantica compagna AliceSu, seconda [a nessuno] miglior Z-blogger scrittrice.

Congratulazioni al [ri]tardato collega SdL, secondo miglior Z-Tumblr. Anche se avrebbe meritato il premio come miglior Z-blog Umoristico [secondo il mio arbitrario e insindacabile giudizio, naturalmente].

E congratulazioni a tutti gli altri meritevolissimi vincitori. Conosciuti e non.

Intanto io prendo i miei 35 votini e me li metto in saccoccia, ma prima voglio nome e cognome di coloro che hanno usato il loro voto per favorire il sottoscritto. Così vi bacio tutti in bocca.

Ché 35 voti sono molti di più di quelli che si meriterebbe un Mastella qualunque alle prossime elezioni e, anche se sentirsi migliori di Mastella non è difficile, la cosa mi soddisfa non poco.



20 Responses to “I Rizultati”

  1. Mi sembra che tu debba qualcosina anche a me. Ma con la lingua o senza?

  2. lo voglio alla francese

  3. Io gradirei una stretta di mano se è possibile.

  4. 4 FunnyFace

    io ti ho votato ma nel post non avevi parlato di baci ma punti-coscienza per il paradiso o sbaglio?!?

  5. Presente!

  6. non lo dire al signor ponza ma anche io ti ho votato…è stata dura scegliere tra voi due

  7. 8 simona

    noooo ma come…nn hai vinto???brutta cosa…..con me non te la puoi prendere….il mio voto c’era!!!!
    Come si dice…l’importante è partecipare…..e noi ci crediamo tutti!!!

  8. 9 kiara87

    io ho letto il post in ritardo e non sono riuscita a votarti…ma lo avrei fatto…quindi il bacio salterebbe….uh ma sai che ho beccato your brother sul myspace?!

  9. Dai, una pacca sulla spalla basta! (se accompagnata da un assegno non trasferibile, of course)

  10. ma grazie delle congratulazioni, caro ^_^ avresti meritato di meglio e io SdL l’ho votato nella categoria blog umoristici e ci sò rimasta male che non abbia vinto, ecco!

  11. Dai, ti rifarai l’anno prossimo, come me del resto speriamo, io nel modulo finale il voto delle mia categoria l’ho dato a chit, che poi è stato tra i vincitori, chiamiamolo atto di democrazia.
    E sono ancora qui a chiedermi perchè sdl, compaesano, non abbia vinto come migliore blog umoristico, senza nulla togliere al vincitore, per il resto io nella tua categoria ho dato il voto a signorponza, lo so che Dio mi punirà forse, aspetto buono il mio destino, detto questo mi aggrego alle congratulazioni ai vincitori, alcuni già li leggevo, altri li ho scoperti in questa occasione.
    Un saluto.
    Paz!

  12. Io ho votato…ma un bacio perugina mi va bene lo stesso eh😄

  13. Votai. Per te.
    Ma cos’è questa smania di baciare? Contagiato dal morbo di San Valentino?

  14. beh…provo a consolarti alla mia maniera. Se avessimo dovuto scegliere tra te e Mastella, sono sicura al 100% che avresti vinto tu! Altro che soli 35 voti😀

  15. 16 Anonimo

    gianl ma ti sono impazziti i feed o è solo un mio problema??

    findarto

  16. ti ci avrei messo a occhi chiusi alla poltrona di mastella come disse Giuy qui di sopra.

  17. oh sono commossa… Grazie Gianl😀

    Se ti va, abbiamo proposto un’iniziativa. Riguarda l’aborto. Se ti interessa, vieni a leggere l’ultimo post.

  18. anch’io ti ho votato ma sono magnanima, non l’ho fatto per l’ambito premio ma solo per un bene incommensurabile e gratuito.

  19. Io sono uno dei 35, quando passi per il Trentino fammi sapere che vengo a ritirare la mia slinguazzata.


Lascia un commento

