140208

18Feb08

Il mio feedreader dice che molti di voi, simpatici blogherini, il 14 febbraio si sono prodigati nella produzione di trepidanti nonché appassionanti scritti pro-, anti-, neutro-, pseudo-, ipo-, iper-, super-, infra- San Valentino, che poi è semplicemente la festa meno interessante di tutto il calendario. Complimenti vivissimi per l’originalità, eh.

Comunque, mentre molti piangevano vetriolo sulla loro condizione di anime solitarie io mi recavo zitto zitto al concerto dei Subsonica, qui, nella ridente Udine.

Mi sono divertito un sacco.

I Subsonica un po’ meno, pareva. Dev’essere il tempo che passa e la calvizie che avanza.

Comunque, dotato di macchina fotografica e polso poco fermo, ho deciso di riprendere dei piccoli filmati del live da condividere con voi, o’ popolino. Prendetene e mangiatene tutti, sia benedetto YouTube e che San Valentino possa morire annegato in una qualunque latrina di Calcutta. Peace!

Qui le altre date del tour in corso.



9 Responses to “140208”

  1. Avrei voluto esserci anche iooo!😦

  2. Ecco, io quel giorno ho parlato tipo di cacca, come spesso faccio. In ogni caso un giorno una mi ha detto che assomiglio a quello dei Subsonica che canta. Probabilmente era sulla via della cecità.

  3. Io ho già comprato il biglietto per il concerto di Perugia, non vedo l’ora!
    @Signorponza assomigli a Samuel? Parliamone…

  4. No comment…vanno ad Eboli e NON qui a Napoli o a Caserta come a dicembre.
    Sono fortemente deluso…
    Però ammettiamolo…calvi e vecchi sono pur sempre i SUBSONICA…
    Madooooooooooo…DELIRIO…

  5. 5 simona

    Che bel regalo che ci hai fatto!!!adesso si aspetta solo il 7 marzo per vederli a Roma……e poi il concerto a Perugia(da studentessa fuori sede e fuori corso…)
    continua così il fancazzeggio……

  6. confermo
    i subsonica son invecchiati e non spaccano più come una volta
    bravi
    bravissimi
    ma non più quelli di una volta

  7. 7 Anonimo

    Ah Ah! C’ero pure io al concerto a Udine il 14 febbraio… (Nonostante io sia di Empoi -Fi-) … Un San valentino indimenticabile, per il concerto naturalmente.. io ero con le amiche.. un viaggio da urlo fino a Udine!!!!!
    Ciao!!!

  8. macchè Utente Anonimo (vedi sopra) … mmmh………

  9. 9 kiara87

    io invece ero con le coinqui a mangiare gelato e guardare film….perchè non avevo voglia di comprare il biglietto…..


Lascia un commento

