Faccio il moderno

22Feb08

Non ho mai capito Twitter.

Uso tumblr per rebloggare senza gusto roba altrui.

Non so nemmeno perché mi ostino ad avere un blog.

Coerentemente con quanto detto sopra ho quindi creato un account su streem.us, che è un servizio completamente innovativo e dai colori molto suggestivi. Tendenti alla visione da LSD oserei dire.

Capirò a cosa serve entro la prossima era geologica, giuro. Intanto qualcuno vuole venire a farmi compagnia in questo mare di ignoranza?



4 Responses to “Faccio il moderno”

  1. non capisco twitter, tumblr e non io idea di cosa sia streem.us
    ho un myspace che mi sono creato una notte da ubriaco, che giace lì, in sola compagnia di Tom e senza uno scopo, visto che non faccio musica. può bastare?!?!

  2. Non riesco a stare su streem.us più di dieci secondi. Mi viene il mal di testa.

  3. Pensa che io non ho mai capito FaceBook…

  4. 4 kiara87

    hey mi manca!!!!!ho appena fatto facebook, adesso faccio questo…poi ti facci sapere!


Lascia un commento

