Io e Marvin, in verità, c’abbiamo avuto divergenze di natura artistica

22Feb08

In un giorno di febbraio, con una nebbia che lèvati e una temperatura esterna da bagno nel vin brulé, ho deciso che la cosa più giusta e consona da fare fosse cambiare il template del blog con un nuovo coerentemente soprannominato SunBurn, of course.

Addio quindi al tenero robottino Marvin, ché qua non so come piazzare visto che l’header [ma senti come parlo forbito, signo’!]  non è assolutamente personalizzabile. Ciao Marvin, t’ho voluto bene, anche se ultimamente m’avevi rotto gli zebedei con quella faccia di latta e quel ditino sempre puntato.



24 Responses to “Io e Marvin, in verità, c’abbiamo avuto divergenze di natura artistica”

  1. Ah sì mi piace molto questo. Ma tanto tanto.

  2. 2 FunnyFace

    Bello questo davvero ma Marvin mi mancherà…

  3. uhh bellino assai…forse un po troppo scuro ma vabeh

  4. questo template fa molto zen…sarà l’arancione… sarà il sole… io mi levo le scarpe, va!

  5. Mancherà anche a me!

  6. Bello, me piace!
    ehm se passi dal mio blog avrai un motivo per maledirmi, ma io ti voglio bene, ricordatelo!

  7. Molto, molto, molto carino, molto nero, molto arancione.
    Appoggio la scelta!

  8. Hanno ucciso Marvin!! ;_;
    Riposerà nel paradiso dei robot😦

  9. 10 Ranabottola

    preferivo prima…

  10. oh no! marvin! ormai avevamo instaurato un rapporto fraterno: chiacchieravamo, ti prendevamo in giro…sigh mi mancherà molto.
    (però apprezzo l’arancione, sì si)

  11. I like it🙂

  12. meglio questo🙂

  13. Io sono per i template neri, sono scic, però, Marvin… porello, a me faceva tenerezza con quel capoccione.

  14. Ogni tanto bisogna cambiare, e poi con la bella (speriamo) stagione in arrivo mi sembra una scelta azzeccata, sono sicuro che marvin non se la prenderà troppo!

  15. Posso fare bastian contrario e dire che mi fa schifo solo per il gusto di andare contro corrente?
    Bene, mi fa schifo.

    E’ carino, è carino.

  16. nooo..e io che mancavo da tanto ed ero passata solo per salutare marvin
    buona scelta cmq, ti fa anche sembrare una persona seria😉

  17. Mah, non credo che Marvin se la prenderà, se non si va più d’accordo è giusto che ognuno vada avanti per la sua strada.
    E poi la latta è riciclabile, no??

  18. Caruccio…però io c’avevo fatto l’abitudine a Marvin, mi manchiiiiiii Marvin dove ti hanno messoooo, in cantina insieme ai pupazzi di bim bum bam?!

  19. povero marvin se prima era depresso voglio vedere adesso…

    Max

  20. non preoccuparti marvin faremo una moratoria contro il tuo sfratto!

    Max

  21. 22 skalabrina

    ma povero robottino…m’era simpatico…comunque bello anche questo! =)

  22. 23 kiara87

    mi mancherà il robottino…..:)

  23. posso dire che preferivo Marvin?? ci ero affezionato….


Lascia un commento

