Nojosissime chiavi

14Mar08

Di tutti i fenomeni tipici, viziosi e stupidi del blogger incompetente forse quello del riportare le chiavi di ricerca d’archivio è il peggiore.

Allora, essendo io un blogger che punta all’incompetenza come traguardo supremo mi applico alla pratica e pubblico le chiavi che hanno portato frotte di gente presumibilmente sola e terribilmente disturbata a questi lidi desolati.

  • rumore dello stronzo Ovvero il mistero sonoro più grande della storia dopo il celebre verso del coccodrillo. Io propenderei per un prot-flop. 
  • inglesi denti storti Bravi, bravi, andiamo avanti per stereotipi.  A noi italiani mica farebbe piacere che si parlasse di noi in termini di politici criminali e soccer-freaks, che sono notoriamente solo pesanti stereotipi.
  • nonna over 55 zoccola La mia ne ha 82 ed è talmente zoccola che ti morderebbe le guance a sangue con la dentiera se solo sapesse che stai partorendo pensieri audaci su elementi della terza età.
  • una nonna puttana video Ancora? No, ma perché?!
  • pisciare asse in piedi seduti Ad occhio ipotizzerei che qui il problema più che nel pisciare sta nella confusione mentale.
  • IO ODIO TIMBALAND Anche io, bro!
  • cloverfield+non+capito Benvenuto nel club amò. Accettiamo il fatto che Cloverfield semplicemente è, al di là di ogni comprensione umana, un po’ come si fa con l’Immacolata Concezione di Maria.
  • consigli per essere emo Sei capitato al posto giusto. Qui c’è un pratico prontuario.
  • mia zia una porca La mia sembra più un’otaria, se ci si mette d’accordo si può mettere su un circo.
  • quella vacca di mia zia Guarda sopra.
  • stronzi di merda Ne hai mai visti di legno tu?
  • essere pisciate dentro Oh mein Gott!
  • legittima coniuge rimasto in vita poi morto Ma guarda un po’ come va la vita…
  • la fretta passa la merda resta Ti adovo, questa massima avrei voluto inventarla io.
  • guidare in minigonna come uomo Io guido sempre in minigonna. L’unica cosa che devi fare per sembrare un guidatore in minigonna pur essendo una donna è sentirti terribilmente in imbarazzo e desiderare di venire incenerita prima che qualcuno possa vederti.
  • pisciare sopra le donne Non si fa. Le donne non si toccano nemmeno con un fiore, idiota; anche se consuetudine italica vuole che le si possa picchiare dopo il matrimonio.
  • scoregge da ascoltare Ehm, non saprei. Ma potrei farti una registrazione delle mie in cambio di qualche euro…
  • ma gli scoiattoli fanno la cacca? Non posso giurarlo, ma ipotizzerei che sì, gli scoiattoli defecano come tutti gli altri mammiferi. E pure scoreggiano.
  • come pisciare dentro il culo Oggesù. Ma perché uno dovrebbe voler fare una cosa del genere quando sul mercato esistono perette e clisteri a prezzi onesti?!
  • chi a fatto sesso con maria de filippi Si scrive ha, non a. Premesso questo io azzardo un nessuno sommesso.
  • metodo smettere guardare televisione Bruciare il televisore presumo possa essere una delle migliori soluzioni possibili.


31 Responses to “Nojosissime chiavi”

  1. Pensa solo quante e quali porte aprono queste chiavi… molto probabilmente quelle di un manicomio.

  2. che gente c’è in giro?…anche noi abbiamo delle chiavi di ricerca alquanto stravaganti…prima o poi vista la tendeza all’incompetenza anche noi le pubblicheremo…

    Max

  3. 3 Giulia

    mamma mia… è terribile! questo post va vietato ai minori e ai deboli di mente. Ma poi quella cosa del “pisciare dentro”… OH MIO DIO!

  4. E’ teribbbbileee. Che invidia però, le mie sono molto più banali. Uff.

  5. 5 pensierorosa

    da incompentente a incompetente:
    la costante tra le mie chiavi di ricerca (da parecchi mesi ormai) é:

    depilazione brasiliana….

  6. questo è notoriamente un blog dedicato al fétiscc…per questo ci vengo sempre

  7. La mia chiave di ricerca più quotata è “padrona vale”
    veramente almeno una diecina al mese…

    Un bacio

  8. Io sghignazzo sempre come una cretina leggendo ‘ste cose.
    Da me qualcuno è arrivato cercando “omino”. Così, nudo e crudo.

  9. Secondo me Timbaland è un figo. Un ciccione ma figo.

  10. Che bello, anche tu attiri gerontofili😀

  11. Alcune sono davvero terribili. Io mi lamentavo dei miei “water e bidet integrati” oppure di “Zanicchi Iva in topless”, ma dopo aver letto questo post giuro che non lo faccio più.

  12. 12 serenissimamente

    no l’ultima stava x farmi scappare una risatona nell’impeccabile silenzio dell’ufficio… tremendi!!!

  13. purtroppo, o per fortuna, i miei lettori non sono così audaci, al massimo posso sperare in un “vergogna psicoanalisi” e “tomba dandy milano”…

  14. in effetti questi sono post che non leggo mai…

  15. insomma, i matti passano tutti di qua😀

  16. 16 Federica

    mi sa che il passaggio da splinder a wordpress non ha avuto gli effetti desiderati…
    torna a bloggare, Gianl!

  17. anch’io sono per l’esposizione al pubblico ludibrio delle chiavi di ricerca! tra le mie perle di marzo:
    – video scopata in palestra su attrezzi
    – pipistrello vampiro dell’amazzonia
    – sostanze allucinogene della banana
    – julie andrews spogliarellista
    – STITICO SPORCACCIONE

    che dio li benedica!

  18. we su, sveglia!!!

  19. Beh, vediamo le mie chievi di oggi:

    sportkill
    andrea mancini
    criss angel
    mia moglie mi sodomizza
    domande l´uomo che amo ha un figlio
    cosa piace agli uomini in fatto di sesso
    bill kaulitz

    Ma la giornata é ancora lunga…..

    Ciao!

  20. 20 Ale

    Però alcune sono talmente stravaganti che non puoi non andarne fiero!

  21. ….gianl è disperso…..

  22. Berlusconi è tornato e Gianl ancora no!!

  23. 23 lagiuditta

    Ok lo scherzo è finito, torna!

  24. 24 findarto

    guagliò non pensi sia ora di aggiornare?? 😀

  25. 25 Ranabottola

    Adesso mi incazzo!
    Vedi di darci almeno un segno di vita!

  26. 26 (D)

    è tipo il test di Cooper? Vedi in quanto tempo ci stanchiamo a lasciarti messaggi minatori? uffiiii….. 😦

  27. Gianl, don’t worry!!

    I migliori detective sono sulle tue tracce, intanto ecco per gli altri l’ipotesi più accreditata per la scomparsa del nostro beniamino:

    – Un gruppo di Karampane è riuscito a raggiungerti nella tua dimora friulana ed ora ti tiene in ostaggio, segregato in una grotta con tutti i comfort, ma tapezzata di poster di Bill Kaulitz, e soprattutto, SENZA internet; loro entrano con il tuo contatto di msn e lo tengono acceso tutta la giornata per depistarci; chiamano il Bignardo per un ingente riscatto, che poi verseranno a Bill Kaulitz per la sua operazione, ma il Bignardo non risponde perchè è in vacanza.

    Ah, Gianl, ti rintracceremo!!

  28. A motivating discussion is definitely worth comment.
    I do think that you should publish more on this subject, it may not be a taboo matter but typically people do not discuss these issues.
    To the next! Best wishes!!

  29. Thank you for the auspicious writeup. It in fact was once a amusement account it.

    Glance advanced to far added agreeable from you! By the way, how could we communicate?

  30. Hey there would you mind stating which blog platform you’re using? I’m going to start
    my own blog soon but I’m having a difficult time choosing between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your layout seems different then most blogs and I’m looking for something completely unique.
    P.S Apologies for getting off-topic but I had to ask!

  31. hello there and thank you for your information – I have certainly picked up something
    new from right here. I did however expertise a few technical
    points using this site, since I experienced to reload the web site many times previous to I could get it to load correctly.
    I had been wondering if your web host is OK?
    Not that I am complaining, but slow loading instances times will
    sometimes affect your placement in google and could damage your high-quality score if advertising and marketing with Adwords.
    Anyway I’m adding this RSS to my email and can look out for much more of your respective exciting content. Make sure you update this again very soon.


Lascia un commento

